350 € PACCHETTO 4 SEDUTE TRATTAMENTO PER ONICOMICOSI
I PREZZI DELLE PRESTAZIONI ESTETICHE SOPRACCITATE SARANNO GRAVATI DI IVA 22% AD ECCEZIONE DI COMPROVATE FINALITA’ DI DIAGNOSTICA O CURA DELLA SALUTE
L’onicomicosi, normalmente conosciuta come fungo dell’unghia delle mani o dei piedi, è un’infezione comune dell’apparato ungueale caratterizzata dalla presenza di macchie giallognole/marroncine o biancastre e da zone ispessite o frammentate della lamina ungueale. Questa patologia colpisce circa il 6% della popolazione adulta. Gli agenti patogeni che comportano l’insorgenza dell'onicomicosi sono molteplici e vari: diverse forme del Trichophyton (rubrum, interdigitale, ecc.), Epidermophyton floccosum, ma anche muffe e candida.
Questa condizione può essere antiestetica e spesso, anche dolorosa.
Recentemente l’FDA ha rilasciato la propria approvazione per l’utilizzo del laser Nd:Yag nel trattamento delle onicomicosi, e rappresenta quindi una valida speranza per i pazienti affetti da onicomicosi ai fini dell’eradicazione della malattia. Il laser agisce distruggendo in maniera specifica le cellule patogene dei funghi che si trovano nella matrice ungueale o nell’unghia stessa.
Il trattamento laser è sicuro ed efficace e gli effetti collaterali sono inesistenti se paragonati ai rischi di danno epatico degli antimicotici presi per via orale.
PIATTAFORMA AGAIN LASER ALESSANDITE ED ND:YAG
Prestazioni impareggiabili per l’epilazione e la maggior parte delle applicazioni estetiche.
MASSIMA POTENZA. AGAIN rappresenta la piattaforma laser veloce e ad alta potenza per i trattamenti epilatori con un’ampia gamma di applicazioni per i professionisti della Medicina Estetica.
DUE LUNGHEZZE D’ONDA. Sistema a doppia sorgente per ampliare il range dei trattamenti possibili: Alex (755 nm) L’unico sistema efficace nel trattamento dei peli sottili e chiari. Nd:YAG (1064 nm) Penetra più in profondità nella pelle per essere efficace nel trattamento vascolare (sia sul viso che sulle gambe).
TECNOLOGIA MOVEO. L’esclusiva tecnologia DEKA che riduce drasticamente la riflessione dell’energia da parte della pelle. Ora disponibile per epilazione (Moveo HR), lesioni pigmentate (Moveo PL) e ringiovanimento cutaneo (Moveo SR).
Generalmente il trattamento prevede un ciclo di 4 sedute per unghia. La seduta dura pochi minuti e si possono nella stessa seduta trattare più unghie. Le sedute vengono ripetute ogni 7 gg o mensilmente a seconda della gravità dei casi.
I risultati si possono osservare non appena l’unghia inizia nuovamente a crescere dalla base (nei primi 3 mesi). Solitamente l’unghie impiega circa 6-9 mesi per ricrescere completamente.
Indicazioni Utili
Anestesia
assente
Dolore
nessuno
Ritorno Al Sociale
immediato
Durata
15 minuti
Numero di sedute
4
Frequenza
settimanale
Effetti Collaterali
nessuno
Precauzioni
Evitare applicazione di smalto sulle unghie da trattare