170 € VISITA PER INFERTILITA' CON ECOGRAFIA OFFICE TV
170 € CONSULENZA PER FECONDAZIONE ASSISTITA CON ECOGRAFIA OFFICE TV
FAI UN REGALO PENSATO CON IL CUORE PER I TUOI CARI.
Presso Clinica Nova Lux sono disponibili le Gift Card dedicate alla salute, al benessere e alla cura di sè. Un regalo utile in ogni periodo dell'anno per quando vuoi fare del bene a qualcuno a te caro.
I Voucher sono disponibili in diversi tagli prestabiliti o personalizzabili a seconda delle proprie necessità.
I Buoni sono utilizzabili e validi per tutte le seguenti prestazioni sanitarie erogate dalla Clinica di seguito riportate:
Visite cardiologiche ed aritmologiche, esami diagnostici e check up di prevenzione disponibili presso il DIPARTIMENTO DI CARDIOLOGIA
trattamenti estetici e trattamenti laser disponibili presso il CENTRO DI MEDICINA ESTETICA e il CENTRO LASER;
visite specialistiche polispecialistiche ed ecografie diagnostiche disponibili presso il CENTRO POLISPECIALISTICO
visite specialistiche e trattamenti di riabilitazione disponibili presso il CENTRO DI ORTOPEDIA E RIABILITAZIONE;
visite ginecologiche e senologiche di prevenzione, visite ostetriche disponibili presso il DIPARTIMENTO DELLA DONNA DI GINECOLOGIA E SENOLOGIA
PER MAGGIORI INFORMAZIONI E CONCORDARE IL PACCHETTO PRESCELTO SI PREGA DI CONTATTARE LA SEGRETERIA AL NUMERO 0362 687851 OPPURE A MEZZO EMAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
VISITA PER INFERTILITA’ - CONSULENZA PER FECONDAZIONE ASSISTITA - PMA
La prima visita per infertilità è un momento importante in cui il medico incontra per la prima volta la donna o la coppia, effettua una prima valutazione, offre spiegazioni e pianifica il percorso personalizzato da intraprendere.
Nel corso della visita verrà innanzitutto raccolta l’anamnesi della paziente e del partner, prendendo informazioni sulla salute generale, sulla storia familiare e ginecologica, su pregressi interventi chirurgici o trattamenti per la fertilità, stile di vita e terapie farmacologiche che possono avere un impatto sulla fertilità.
Si procede con un’ecografia ginecologica office per escludere patologie uterine e per valutare volume e aspetto delle ovaie e, se possibile, effettuare la conta dei follicoli antrali.
Dopo un’approfondita valutazione e tenendo in considerazione le caratteristiche e le esigenze dei singoli pazienti, verranno richiesti gli esami appropriati per ciascun caso. Successivamente, con i risultati degli studi effettuati, quando il medico dispone di tutte le informazioni necessarie, verrà formulata una diagnosi di infertilità e sarà indicato un percorso di trattamento che può prevedere l’accesso ad una procedura di PMA (Procreazione Medicalmente assistita).