Biorivitalizzazione
Servizi inerenti
90 € BIORIVITALIZZAZIONE CUTANEA (A PARTIRE DA)
- Idratante, stimolando l’afflusso di acqua ai tessuti;
- Anti-ossidante, contrastando l’effetto nocivo prodotto dai radicali liberi sull’epidermide;
- Ristrutturante, favorendo la rigenerazione cellulare e la produzione di sostanze che danno elasticità e compattezza alla pelle, come il collagene, l’elastina e l’acido ialuronico.
FAQ - LE DOMANDE PIU' RICHIESTE
Il trattamento è consigliato sia per pelli giovani, vitali ed elastiche, per rallentare e prevenire il fisiologico processo d’invecchiamento; sia per le pelli mature, per contrastare e ridurre i segni del tempo, ripristinando, nel rispetto dei limiti fisiologici, la funzionalità cellulare. E’ indicato anche per chi vuole migliorare e mantenere l’elasticità cutanea, senza avere aumenti volumetrici o alterazioni dei lineamenti del volto, e per chi si prepara ad un periodo di stress cutaneo di esposizione solare, per chi ha perso una notevole quantità di peso e per chi fuma.
La durata dell’effetto della biorivitalizzazione, non si mostra nell’immediato e non è riscontrabile dopo un solo trattamento, ma dopo una serie di sedute. Il risultato finale è di media durata.
La durata degli effetti post trattamento variano in base al prodotto, alle zone trattate, e al grado di danno cutaneo. Il risultato estetico della biorivitalizzazione non è definitivo, ma è possibile ripetere il trattamento periodicamente con sedute di mantenimento.
Rossori, leggero rigonfiamento e piccoli ematomi possono apparire, a volte, nella zona iniettata. Si tratta di fastidi che durano poco e possono essere facilmente nascosti, anche con il trucco.