Skip to main content

Biorivitalizzazione

Servizi inerenti

I PREZZI DELLE PRESTAZIONI ESTETICHE SOPRACCITATE SARANNO GRAVATI DI IVA 22% AD ECCEZIONE DI COMPROVATE FINALITA’ DI DIAGNOSTICA O CURA DELLA SALUTE
Pelle spenta, lassa, che mostra i segni del tempo: si può fare qualcosa? La risposta la si trova nella biorivitalizzazione, un trattamento di medicina estetica diventato iconico e sempre più richiesto. Si tratta di un trattamento curativo utilizzato per rigenerare e tonificare la cute. Il trattamento ripara e previene i danni dell’ossidazione dovuti ai fattori ambientali e all’esposizione dei raggi solari, migliorando gli inestetismi tipici di un tessuto cutaneo fragile e poco elastico.

La sua importanza sta nel fatto che, non solo interviene sugli effetti dell’invecchiamento, ma ne cura anche le cause; non corregge soltanto temporaneamente il singolo inestetismo, ma agisce su più fronti, con diverse funzioni:
  • Idratante, stimolando l’afflusso di acqua ai tessuti;
  • Anti-ossidante, contrastando l’effetto nocivo prodotto dai radicali liberi sull’epidermide;
  • Ristrutturante, favorendo la rigenerazione cellulare e la produzione di sostanze che danno elasticità e compattezza alla pelle, come il collagene, l’elastina e l’acido ialuronico.

Le microiniezioni della biostimolazione sono poco fastidiose, vengono effettuate nel derma più superficiale, con tecnica di picotage o reticolare, a seconda del tipo di pelle.
La biorivitalizzazione può essere eseguita sul volto, sul collo in corrispondenza delle “collane di venere”, sul decolleté compresa la regione inter-mammaria, sul dorso delle mani, le braccia e su tutte le aree che ne necessitano.

FAQ - LE DOMANDE PIU' RICHIESTE

A CHI E' INDICATO IL TRATTAMENTO?

Il trattamento è consigliato sia per pelli giovani, vitali ed elastiche, per rallentare e prevenire il fisiologico processo d’invecchiamento; sia per le pelli mature, per contrastare e ridurre i segni del tempo, ripristinando, nel rispetto dei limiti fisiologici, la funzionalità cellulare. E’ indicato anche per chi vuole migliorare e mantenere l’elasticità cutanea, senza avere aumenti volumetrici o alterazioni dei lineamenti del volto, e per chi si prepara ad un periodo di stress cutaneo di esposizione solare, per chi ha perso una notevole quantità di peso e per chi fuma.

QUANDO SI VEDONO I RISULTATI?

La durata dell’effetto della biorivitalizzazione, non si mostra nell’immediato e non è riscontrabile dopo un solo trattamento, ma dopo una serie di sedute. Il risultato finale è di media durata.

QUANTO DURANO I RISULTATI?

La durata degli effetti post trattamento variano in base al prodotto, alle zone trattate, e al grado di danno cutaneo. Il risultato estetico della biorivitalizzazione non è definitivo, ma è possibile ripetere il trattamento periodicamente con sedute di mantenimento.

COSA DEVO ASPETTARMI DOPO IL TRATTAMENTO?

Rossori, leggero rigonfiamento e piccoli ematomi possono apparire, a volte, nella zona iniettata. Si tratta di fastidi che durano poco e possono essere facilmente nascosti, anche con il trucco.

Indicazioni Utili

/images/layout/icone/informazioni-utili/anestesia_bianco.png

Anestesia

assente o topica
/images/layout/icone/informazioni-utili/dolore_bianco.png

Dolore

Lieve
/images/layout/icone/informazioni-utili/sociale_bianco.png

Ritorno Al Sociale

Immediato
/images/layout/icone/informazioni-utili/durata_bianco.png

Durata

15 minuti
/images/layout/icone/informazioni-utili/sedute_bianco.png

Numero di sedute

3
/images/layout/icone/informazioni-utili/frequenza_bianco.png

Frequenza

mensile
/images/layout/icone/informazioni-utili/collaterali_bianco.png

Effetti Collaterali

edema, rossore, ecchimosi
/images/layout/icone/informazioni-utili/precauzioni_bianco.png

Precauzioni

Pre: Evitare assunzione di FANS nei 4-5 giorni precedenti. Avvertire il medico se si soffre di herpes labiale ricorrente. Evitare fumo e alcool. - POST: Evitare esercizio fisico intenso per 24-48h. Non esporsi al sole o a fonti di calore importante (sauna, bagno turco, ecc.)Utilizzare impacco con ghiaccio. Dormire con la testa leggermente sollevata (due cuscini). Non truccare la zona di trattamento per 48h. Evitare fumo e alcool.
/images/layout/icone/informazioni-utili/esclusioni_bianco.png

Esclusioni

Gravidanza e allattamento, infezioni nell'area da trattare, pregresso impianto di silicone o altri filler permanenti.

Prenota online

Seleziona la data e l'ora più comoda per te
Meda (MB)
indirizzo: Via Valtellina 11
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Orari Segreteria
09.30 - 19.30